Siedle Scope:
fin dove arriva la casa
Test
In qualunque posto ci si trovi, in cucina, in bagno, in giardino, in cantina … Scope mostra dal vivo chi c’è alla porta. Grazie a tutte le funzioni principali di un posto video interno, Scope, nella sua base di ricarica sul tavolo, diventa a tutti gli effetti un citofono vivavoce. Un solo apparecchio è sufficiente per l'intera comunicazione, perché con Scope è possibile telefonare proprio come con un telefono cordless tradizionale.
E come se non bastasse, Scope getta un ponte verso il mondo degli iPad e iPhone. Su richiesta, Scope gestisce ben quattro app in parallelo.
Il meglio di due mondi
Chi acquista Scope, porta a casa nel pacchetto più videocitofoni mobili, i cui punti di forza si integrano alla perfezione. Da un lato, la stazione Siedle di lunga durata, ossia una base sempre disponibile e assolutamente affidabile e sicura, dall'altro, l'app come integrazione flessibile nel mondo virtuale di smartphone o tablet.

Maggiori informazioni su questa fantastica combinazione a confronto:
> Scope + app

Antefatti e consulenza
Cordless e indipendente. Una panoramica sul mondo di sistema di Siedle e la nuova mobilità sulla soglia.
> Articolo in formato PDF

L'alternativa DECT
Contrariamente alle app, Scope stabilisce il collegamento cordless tramite lo standard per la telefonia DECT. Siedle ha ampliato lo standard DECT con la trasmissione video. Il risultato è un videocitofono mobile che, nella combinazione di qualità audio, disponibilità, tempo di stand-by e sicurezza di funzionamento, batte di gran lunga qualsiasi app basata su WLAN. Non da ultimo, Scope si contraddistingue per l'elevata sicurezza di manipolazione e la sicurezza contro le intercettazioni. I collegamenti DECT sono per se stessi codificati e non necessitano di Internet. Ciò riduce possibili punti di attacco per accessi non autorizzati.
Tante funzioni comfort in un unico apparecchio
Siedle Scope è un videocitofono mobile e al tempo stesso un apparecchio vivavoce e un telefono di rete fissa cordless, tutto in uno. Scope possiede inoltre numerose funzioni comfort. Ad esempio la videomemoria, che registra con un'immagine e la data chi ha suonato e quando. Scope consente anche di comandare le funzioni della casa: luce, porta del garage o veneziane, ad esempio. E grazie ad un'amministrazione basata su browser, Scope può essere gestito con estrema facilità a livello centralizzato.

Per una panoramica di tutte le funzioni tecniche cliccare qui: > Prestazioni
Raggio d'azione superiore grazie al ripetitore
Il ripetitore Scope rende possibili estesi raggi d'azione perfino in difficili contesti architettonici. Le esigenze della maggior parte degli edifici ad uso residenziale ed uffici sono coperte da un massimo di sei ripetitori per stazione base. Ciascun ripetitore aumenta il raggio d'azione di circa 50 metri all'interno dell'edificio e di 300 metri all'aperto*. Diversamente dai ripetitori DECT tradizionali, per Siedle Scope viene amplificato anche il segnale video. Nell'intero campo di ricezione combinato della base e del ripetitore è quindi a disposizione lo spettro completo di funzioni, compresa l'immagine video.

* L'effettivo raggio d'azione dipende dalle condizioni contingenti, ad esempio i materiali edili, il tipo di arredamento o la posizione del trasmettitore.
ECO DECT
Siedle Scope può funzionare in modalità ECO. La modalità ECO riduce automaticamente la potenza di trasmissione del portatile in funzione della distanza dalla stazione base. Viene ridotto anche il consumo di energia, quindi aumenta il tempo di stand-by della batteria.
Qualità fonica eccellente anche con apparecchi acustici
Siedle Scope è provvisto di una bobina per l'accoppiamento induttivo del segnale audio negli apparecchi acustici. Scope soddisfa in tal modo la norma europea per i mezzi di comunicazione compatibili con apparecchi acustici (ETS 300 381).
© 2017 S. Siedle & Söhne OHG
Stampa
TOP