La cassetta di deposito Siedle con app
Test
La cassetta di deposito di Siedle consente di ricevere pacchi in modo comodo e sicuro anche quando si è assenti. Se il fattorino suona alla porta, la chiamata dal posto esterno con la relativa immagine video viene visualizzata tramite la Siedle App sullo smartphone del destinatario. Quest'ultimo vede il fattorino, può parlare con lui e sbloccare la cassetta. La cassetta di deposito Siedle viene progettata e realizzata secondo la richiesta del cliente nel reparto "manufaktur” (manifattura) Steel. Ciò include una consulenza mirata e personalizzata.

> Referente personale presso Siedle

> Esempi d’impiego disponibili per il download
A casa. Da fuori casa.
Il destinatario vede un’immagine video del fattorino e della spedizione sull’iPhone o sull’iPad. Può parlare con il fattorino e decidere se sbloccare la cassetta di deposito con un semplice gesto del dito a distanza.
La telecamera mostra se il fattorino ha effettivamente depositato la spedizione e richiuso lo sportello. La cassetta di deposito può essere sbloccata a distanza anche più volte in successione. Conserva le spedizioni consegnate in modo sicuro e protetto.

Requisiti del sistema: Siedle Access e Siedle App
Apertura senza chiavi
Su richiesta, la cassetta di deposito può essere aperta anche tramite impronta digitale oppure codice numerico. Non è quindi più necessario rovistare in cerca della chiave giusta. Grazie all’integrazione di sistema, l’apertura senza chiavi funziona anche con la porta d’ingresso e la cassetta per le lettere.

Requisiti del sistema: Lettore di impronte digitali e/o serratura a codice, eventualmente cassetta per le lettere con sblocco elettronico.
Integrazione funzionale ed estetica
Come componente della linea di design Siedle Steel, la cassetta di deposito si integra nel sistema di comunicazione. Viene configurata e realizzata in modo personalizzato secondo la richiesta del cliente.
Può essere combinata, ad esempio, con cassetta per le lettere, controllo d'accesso, illuminazione o realizzazione delle scritte, sotto forma di sistema globale in una scatola oppure anche in diverse posizioni di montaggio, che vengono adattate all’ambiente architettonico.

> Esempi d’impiego disponibili per il download
Consulenza e assistenza
La cassetta di deposito può essere inserita in un nuovo impianto citofonico già in fase di progettazione oppure può essere integrata nella facciata, in un edificio annesso, in un impianto del portone oppure in un muro anche in un secondo momento.
Mostriamo ai nostri clienti cosa si può fare e progettiamo per loro l’impianto che soddisfa le loro esigenze.

> Referente personale presso Siedle

> Esempi d’impiego disponibili per il download
© 2020 S. Siedle & Söhne OHG
TOP