Qui trovate le novità a livello aziendale e dei prodotti del 2015. Al termine di ogni comunicato sono riportati testi e immagini da scaricare.
> Referenti
01/04/15
Das Furtwanger Unternehmen Siedle, führender Hersteller von Türsprechanlagen, kooperiert ab sofort mit Jung, Spezialist für Schalter und Gebäudesystemtechnik aus dem Sauerland. In der Festhalle Furtwangen hat Siedle jetzt der gesamten Belegschaft und den Betriebsrentnern die Details der Zusammenarbeit vorgestellt.  Maggiori informazioni…
18/03/15
Siedle, lo specialista in comunicazione integrale negli edifici, e Jung, lo specialista in tecnica di sistema per edifici, uniscono le loro forze. Siedle entra in contatto con il mondo degli interruttori e dell'automazione per edifici; Jung si affida sulla soglia all'esperienza e alla forza innovativa di Siedle. La collaborazione, che parte a metà marzo, offrirà numerosi vantaggi ai rivenditori specializzati. Maggiori informazioni…
18/02/15
Con i propri impianti per retrofit nel design in metallo di Siedle Classic, Siedle apre agli operatori del settore artigianale nuovi potenziali per l'ammodernamento. Questi impianti sostituiscono i frontalini degli impianti obsoleti della serie TL 411. La scatola murata viene mantenuta.  Maggiori informazioni…
© 2020 S. Siedle & Söhne OHG
TOP