Stampa specializzata per il settore elettrico
Comunicati stampa sulle novità legate ai prodotti e all'azienda destinati a commercianti all'ingrosso e artigiani specializzati. Al termine di ogni comunicato sono riportati testi e immagini da scaricare.
> Referenti
Comunicati Stampa
12/07/19
Il lettore Electronic Key di Siedle è ora disponibile con un upgrade tecnologico. L’apriporta senza contatto è indicato per edifici commerciali e complessi residenziali, dove garantisce un sicuro accesso senza chiavi. Maggiori informazioni…
06/06/19
Siedle ha razionalizzato il proprio assortimento di posti interni video. L’assortimento aggiornato per il sistema In-Home-Bus include ora solo tre varianti di apparecchi perfettamente coordinati alle svariate esigenze in quanto a funzione e prezzo. Maggiori informazioni…
29/05/19
Siedle Compact è la nuova linea di design per cominciare: offre citofonia di alta qualità ad un prezzo vantaggioso. I posti esterni da incasso e appoggio muro occupano poco spazio e presentano una robusta superficie in acciaio inox. Maggiori informazioni…
20/02/19
La Siedle App porta la chiamata dal posto esterno sugli apparecchi Android e iOS. Consente una sicura e pratica citofonia tramite la WLAN e la rete mobile. Maggiori informazioni…
05/10/18
L’esclusivo quartiere residenziale Musikhuskvarteret nella città danese Aalborg offre una sorprendente vista sull’acqua. Nelle aree d’ingresso spiccano le splendenti superfici PVD di Siedle. Maggiori informazioni…
18/03/18
Siedle presenta il modulo d'ingresso bus e l’unità di commutazione bus, due varianti di prodotto aggiuntive per il sistema In-Home-Bus. Entrambi gli apparecchi possono essere alloggiati nella sottile scatola a 1 modulo per guida DIN e sono stati ampliati nello spettro di funzioni. Maggiori informazioni…
18/03/18
Lo specialista in citofonia è un nuovo partner nell’alleanza eNet Smart Home. Siedle si allea a sette altri forti marchi nel mondo della domotica e dell’illuminotecnica. Con eNet Smart Home viene offerto un sistema avveniristico integrato, intuitivo nell’uso e installabile in retrofitting. Maggiori informazioni…
16/02/18
750 posti letto, 15 sale operatorie, 25 reparti specializzati su 46.000 m2 e 50.000 pazienti stazionari ogni anno: la Schwarzwald-Baar-Klinikum è una delle più grandi strutture ospedaliere presenti nel Baden-Württemberg. Per quanto concerne la domotica, la clinica ha puntato sul networking, inserendo funzioni di comunicazione integrale negli edifici. Maggiori informazioni…
© 2019 S. Siedle & Söhne OHG
TOP