Illuminazione e realizzazione delle scritte
Siedle Steel offre diverse possibilità di combinare scritte e illuminazione. L'effetto della luce desiderato può essere coordinato in modo ottimale con l'ambiente e il sistema globale.
Lo spot LED sottolinea i dettagli in modo mirato. Oltre ad un numero civico, possono essere messi in risalto tasti, una serratura a codice o altri elementi funzione.
Come lo spot, il proiettore per luce diffusa crea una luce che sfiora e sottolinea al contempo spigoli e profili. Esso mette in scena non solo le scritte, ma l'intero impianto. In genere, la sua luce è sufficiente ad illuminare anche il pavimento immediatamente davanti. Può essere impiegato anche in luoghi con scarsa luminosità dell'ambiente.
La targa d’informazione illuminata, invece, sottolinea la scritta applicata, senza illuminare la restante parte dell’impianto. Si tratta dello strumento d’illuminazione d’elezione quando l’attenzione deve essere totalmente diretta sull’informazione e/o il sistema nel suo complesso viene sufficientemente illuminato da altre fonti.
La targa d’informazione e il proiettore per luce diffusa sono disponibili in diverse dimensioni; il cono di luce dello spot è largo circa 10 centimetri. Siedle impiega come mezzi di illuminazione esclusivamente LED a risparmio energetico di lunga durata.
© 2019 S. Siedle & Söhne OHG
TOP