Pittogrammi
I pittogrammi identificano tipi di spazio comuni. Possono stare da soli in una targa per ambienti o a bandiera, ma possono anche essere combinati fra loro per formare targhe e pannelli più grandi dotati di scritte, frecce d'indicazione o altri simboli.

L'effetto combinato in termini di forma e contrasto si basa sulla struttura bipartita. Attraverso le aperture del pannello di copertura si intravede il pannello di montaggio. Entrambi i pannelli sono disponibili con verniciatura Individual e per il pannello di copertura si può scegliere anche fra diversi materiali. Grazie a queste molteplici possibilità di realizzazione e al chiaro design, le targhe di orientamento possono assumere qualsiasi aspetto che va dalla massima vistosità alla discrezione più assoluta. È possibile integrarle senza problemi in una linea di allestimento, in uno schema cromatico o in un sistema di orientamento.

> Esempi di realizzazione

15 pittogrammi standard sono integrati da frecce di indicazione. Numeri e lettere vengono realizzati in modo personalizzato, su richiesta.
© 2019 S. Siedle & Söhne OHG
TOP