Siedle Steel
Il sistema di comunicazione Siedle Steel è stato sviluppato per realizzare desideri, progetti e idee. Offre la possibilità di creare pezzi unici completamente personalizzati senza rinunciare alla qualità e alla precisione della produzione industriale. È proprio questo che distingue Siedle Steel dalle soluzioni artigianali su misura, che non offrono né la qualità del materiale né la precisione di lavorazione raggiungibili solo attraverso un processo di produzione industriale.
Aprire verso l'alto
Ogni impianto Steel viene configurato e realizzato come pezzo unico secondo le specifiche del suo committente. La massima libertà nell'applicazione è stata uno dei due obiettivi a cui si è ispirata la progettazione. Il secondo è stato la perfezione, un obiettivo che esclude qualsiasi compromesso.
Nella tecnica: l'ottima funzione dell'impianto Steel ne rappresenta la base naturale. Nel materiale: tutti i frontalini sono realizzati completamente in metallo massiccio in una lavorazione conforme al campione. Nella configurazione: la realizzazione avviene senza elementi di fissaggio visibili; superfici piane, linee chiare e spigoli precisi sottolineano l'estetica del materiale.

La qualità del design di Siedle Steel si fonda sulla coerenza e sull'autenticità. Date le sue elevate possibilità creative e funzionali, Siedle Steel "cerca i propri simili". Gli impianti Steel appartengono ai rari beni che nel loro specifico ambito definiscono il massimo livello di ciò che è realizzabile.
Gli obiettivi sono quindi raggiunti? Non completamente. La massima libertà e la perfezione sono ideali che quanto più ci si avvicina, tanto più essi si allontanano. Siedle Steel è un sistema aperto non solo per i suoi fruitori, ma anche per i suoi creatori. Per questo noi ci lavoriamo continuamente.
Configuratore
Posti esterni video
Posti esterni audio
Illuminazione
Opzioni di realizzazione delle scritte
© 2019 S. Siedle & Söhne OHG
TOP