Applicazioni
In numerose tipologie di edificio Siedle Access dischiude nuove potenzialità: da case unifamiliari tecnicamente allo stato dell'arte, attraverso progetti di grandi dimensioni con nuove problematiche fino a complessi edilizi con location distribuite.
Case monofamiliari
Al comfort che implica oggi l’abitazione ricercata provvedono sistemi di automazione e di controllo dei mezzi di comunicazione, complessi e interconnessi. La base comune di tali applicazioni è il collegamento in rete su base IP. In questo mondo digitale la comunicazione nell’edificio si inserisce senza fili grazie a Siedle Access, a partire dalla progettazione fino all’utilizzo, inclusa l’installazione. Ai vantaggi tecnici si aggiungono l’ottima qualità dei materiali e della lavorazione, che caratterizzano i prodotti Siedle, e il design pluripremiato. E spesso sono proprio la struttura curata e un ingresso rappresentativo a giocare un ruolo decisivo nei committenti privati, ricchi di esigenze.
Edifici polivalenti
Siedle Access gioca le sue carte migliori, ovvero i vantaggi del sistema, nelle opere di grande e massima portata. Nella lunghezza massima delle linee, nel numero di porte, di utenti o di percorsi vocali, Access non conosce pressoché alcun limite sotto qualsiasi punto di vista. Esattamente il contrario per quanto riguarda il cablaggio, perché dove prima si dovevano posare fasci di cavi grossi come un braccio, oggi è sufficiente un cavo di rete. Esiste piena flessibilità su quali apparecchi periferici collegare a questo cavo. Videocitofoni classici o virtuali, un software per centralino di portineria o apparecchi esterni: tutto è possibile e modificabile, anche successivamente, il che rende la progettazione di Access semplice, veloce e vantaggiosa. Dove è sempre disponibile un’infrastruttura IP, Access può reagire in modo variabile alle necessità degli utenti.
Complesso edilizio
Siedle Access su base IP si presta in modo ideale per l’impiego in più luoghi, distanti tra loro. Una WAN estesa può diventare la base del sistema come la LAN per gli interni. Che si tratti di sorveglianza e gestione centralizzate tramite software per centralino di portineria, di comunicazione a distanza o di amministrazione comune, Siedle Access collega i luoghi superando pressoché qualsiasi distanza. Il server centrale facilita la gestione completa del sistema e contribuisce alla sua efficienza con il controllo dati centralizzato.
© 2019 S. Siedle & Söhne OHG
TOP