Caratteristiche
Una messa in servizio corretta è la base per un funzionamento ottimale. Per questo l’abbiamo semplificata al massimo e la affidiamo solo ad esperti.
Messa in servizio e gestione
Un sistema Access, a prescindere dalle dimensioni, viene gestito solo da una postazione centrale: il server Access. L’interfaccia per il server si basa sul browser. Messa in servizio, configurazione, gestione, manutenzione, aggiornamento e controllo del sistema sono eseguiti nel browser web e, mediante un collegamento Internet, anche in remoto. È possibile poi una comoda preconfigurazione del sistema che non richiede la presenza in loco.
La configurazione rileva tramite il server tutti gli apparecchi collegati.
Lo stesso vale per gli aggiornamenti che sono inseriti in modo centralizzato per tutto il sistema e poi gli apparecchi si prendono autonomamente la versione software corretta. Sempre in modo centralizzato si può avere in qualsiasi momento una panoramica del sistema e del suo stato.
Tutti i componenti sono configurati correttamente e funzionano tutti i servizi e i file log? Il server Access fornisce sempre informazioni al riguardo tramite un browser web. Se un apparecchio deve essere sostituito, si può procedere in qualsiasi momento senza una riconfigurazione. Access dispone di una funzione di backup centralizzata.
Intervento degli esperti
Considerato che la messa in servizio a regola d’arte è fondamentale per il funzionamento e la sicurezza in servizio, limitiamo la nostra garanzia a sistemi che siano stati attivati dall’Access Service Center di Siedle o da un partner certificato da Siedle (Access Certified Partner). Qualsiasi altra azienda specializzata può richiedere la messa in servizio come prestazione.

Caratteristiche
• Messa in servizio computerizzata
• Configurazione di tutti gli apparecchi con possibilità di memorizzazione
• Efficienza nella funzionalità dell’assistenza
• Aggiornamenti centralizzati di tutti gli apparecchi
• Gestione centralizzata di utenti e apparecchi
• Gestione di gruppo
• Più amministratori con diritti diversi
• Configurazione a distanza mediante interfaccia web
• Backup configurazione
• Manutenzione e aggiornamento a distanza
• Sorveglianza e memorizzazione dello sfruttamento massimo del sistema
• Controllo manuale delle linee o degli utenti
• Gestione delle versioni software nel server
• Verbalizzazione dettagliata per support e programmatori
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