10.06.2010
La nuova rivista di Siedle: tutto in uno

Una nuova pubblicazione informa esaurientemente sulla gamma di prodotti e sul marchio Siedle. La rivista riunisce vari depliant e la brochure dell'azienda, tuttavia l'ampio spettro tematico e il rigoroso lavoro redazionale promettono molto di più. Con il filo conduttore "Architettura sulla soglia" la rivista tratta su ben 240 pagine di comunicazione integrale negli edifici dal punto di vista dell'architettura, della tecnologia, del design e della cultura.
Rinomati autori analizzano diversi aspetti della soglia, ad esempio la crescente esigenza di sicurezza, la tecnicizzazione degli edifici o il principio della trasparenza in architettura di David Adjaye. Grazie ad interviste, ritratti e articoli di fondo il lettore apprende ciò che contraddistingue il marchio Siedle con la sua lunga tradizione: perfezione, costanza, passione e coraggio.
I prodotti e i sistemi vengono illustrati dalla rivista nella loro applicazione pratica e nel loro ambiente architettonico. Per questo la rivista si rivolge ad architetti e committenti, ma anche a chiunque si interessi di comunicazione all'ingresso, al di là del semplice campanello e impianto citofonico.
La rivista in due lingue (tedesco e inglese) è gratuita e può essere richiesta solo direttamente a Siedle.
© 2020 S. Siedle & Söhne OHG
TOP