Siedle Steel
L'estetica chiara ed elegante è il carattere distintivo del sistema high-end Siedle Steel. Il fissaggio invisibile, le superfici perfettamente piane in metallo massiccio e la precisione di tutti gli spigoli e gli intagli sono prerogative assolute del sistema. Gli impianti Steel vengono progettati e configurati in modo personalizzato diventando veri e propri pezzi unici. La loro funzionalità è tanto versatile quanto le loro possibilità di realizzazione.
Esempi di configurazione
La telecamera fuoriesce come elemento integrante del pannello di montaggio attraverso l'apertura nel massiccio pannello di comando. È regolabile per tenere conto di diverse situazioni di montaggio.

Posto esterno con telecamera a colori, unità fonica e tasto di chiamata massiccio e inciso; pannello di comando: ottone brunito; pannello di montaggio: vernice effetto micaceo blu
Stesso posto esterno, ma in un'altra finitura.
Pannello di comando: acciaio inox cromato; pannello di montaggio: vernice effetto micaceo color antracite
Estensione funzionale con numero civico massiccio e display di chiamata digitale, che contiene i residenti elencati in ordine alfabetico. Un display di chiamata consente di evitare lunghe file di campanelli in complessi residenziali di grandi dimensioni.
La stele indipendente sistema tutte le funzioni in posizione ergonomicamente corretta: in cima il rilevatore di presenza sorveglia l'area, la telecamera guarda i visitatori in viso, lo spot illumina la tastiera della serratura a codice e il tasto di chiamata situato alla giusta altezza per la mano che deve azionarlo.
Linea di design Siedle Steel
Scelta di materiali
© 2019 S. Siedle & Söhne OHG
TOP