Pannello video bus
Test
Un pannello video con diagonale dello schermo di 17,8 centimetri (7 pollici) è il nuovo modello di punta fra i citofoni di marca Siedle.
Il nuovo pannello video bus è caratterizzato da un grande monitor e da un touchscreen nei modelli comfort. Il nuovo monitor funge al tempo stesso da interfaccia di comando: nel modello standard tramite il tasto a forma di croce, nel modello comfort tramite touchscreen. Anche nei pannelli con touchscreen le funzioni principali, ossia accettazione di chiamata e apriporta, vengono attivate mediante tasti meccanici.

Tutti i pannelli sono provvisti di videomemoria e possono eseguire funzioni di commutazione, ad esempio comandare l'illuminazione o la schermatura dal sole. Le caratteristiche acustiche del pannello soddisfano i più alti requisiti imposti da Siedle a tutti i propri prodotti.

Il design dei pannelli si basa sulla caratteristica tipologia costruttiva a sandwich di Siedle, che combina un corpo in materiale plastico nero o bianco con un rivestimento. I pannelli ciechi conferiscono variabilità alla realizzazione. Sono prodotti in alluminio o acciaio inox, che può essere cromato, dorato oppure verniciato.

In alternativa, Siedle offre pannelli verniciati opachi in colore bianco e nero completamente in materiale plastico. Il display in vetro colorato sul lato posteriore si inserisce a filo della superficie.
I pannelli video bus possono essere montati a parete oppure collocati sul tavolo.
Confronto di modelli
Download dei filmati
© 2019 S. Siedle & Söhne OHG
TOP