Citofoni di sistema video
Modello classico: con ricevitore
Osservare l'immagine della telecamera, sollevare il ricevitore, parlare, aprire la porta, riporre il ricevitore: non c'è nulla di più semplice. La semplicità ha i suoi vantaggi: nell'utilizzo intuitivo; nella tecnica, che per il collegamento audio non necessita di una dispendiosa elettronica di comando; e nel prezzo, perché i citofoni di sistema sono più economici degli apparecchi vivavoce confrontabili.
Modello Descrizione
Standard
Il modello standard del videocitofono è intuitivo e facile da usare. Due selettori rotanti rispettivamente per la saturazione del colore e la luminosità permettono di regolare la resa del brillante schermo a colori da 3,5 pollici. Il monitor si attiva automaticamente ad ogni segnale del campanello, ma l'immagine della telecamera può essere attivata anche manualmente in qualsiasi momento.
Comfort
Il modello comfort si distingue dal videocitofono standard per la videomemoria integrata, i tasti funzioni programmabili e il comando a forma di croce. Dietro questa tecnologia si nasconde un ampio spettro di funzioni, che si fanno però notare solo quando vengono utilizzate. La funzione di comando tramite il menu dello schermo sbalordisce per la facilità d'uso.

> Funzioni comfort
Versione da tavolo
Tutti i posti interni Siedle sono disponibili anche nella versione da tavolo, in alternativa al montaggio a parete. Un supporto con cavo di collegamento consente di collocare gli apparecchi con un'angolazione di 65° per garantire una leggibilità ottimale del display.
Configuratore
© 2020 S. Siedle & Söhne OHG
TOP