Modelli
Grazie a diverse forme, dimensioni e angoli di ripresa, le telecamere di Siedle si adattano a qualsiasi esigenza. Se necessario, le telecamere esterne possono essere combinate come integrazione di sistema.
Telecamera 130
L'ampio range di ripresa è solo uno degli highlight. La telecamera 130 si distingue anche per la riproduzione naturale del colore e l'eccellente visibilità notturna, perfino in condizioni di buio totale (tecnica True Day/Night). È estremamente stabile alle variazioni termiche e adatta per l'uso continuativo. Questa combinazione la rende unica a confronto con i prodotti della concorrenza. Nell'assortimento Siedle la telecamera 130 è la soluzione d'elezione per quasi tutti gli ambiti di utilizzo.

Range di ripresa orizzontale/verticale: circa 130°/100°.
> Tecnica True Day/Night
Telecamera 180
La telecamera 180 offre una visuale completa e una libertà di progettazione ancora maggiore. Riprende pressoché l'intera area davanti e ai lati dell'ingresso e colpisce per la riproduzione brillante e naturale dei colori. Ciò è possibile grazie a un filtro di blocco che nasconde la regione infrarossa dello spettro della luce. La telecamera 180 offre una buona visibilità notturna, ma non ha bisogno di una sorgente di luce supplementare. La consueta illuminazione all'ingresso è normalmente sufficiente. La telecamera 180 è estremamente stabile alle variazioni termiche, quindi adatta anche per l'uso continuativo.

Range di ripresa orizzontale/verticale: circa 165°/135°

Telecamera 80 – in due varianti
La telecamera 80 è la telecamera più economica della gamma Siedle e risponde in misura adeguata a numerose situazioni di montaggio. Grazie alla tecnica True Day/Night offre un'eccellente visibilità notturna.

Range di ripresa orizzontale/verticale: circa 80°/60°.
> Tecnica True Day/Night
Telecamera esterna – CE 600
Le telecamere esterne vengono impiegate in tutti i casi in cui è necessario un angolo di ripresa supplementare, ad esempio in ingressi secondari. Siedle offre due modelli, entrambi con riproduzione naturale del colore, eccellente visibilità notturna (tecnica True Day/Night) e rilevatore di movimento integrato (Motion Detection). Le differenze stanno soprattutto nelle diverse distanze focali e nel raggio d'azione dell'illuminazione ad infrarossi. La telecamera CE 600 possiede la distanza focale minore, compresa fra 2,8 e 10 mm, ed è ideale per monitorare distanze fino a 10 m.

Range di ripresa orizzontale: circa 79°–26° in funzione della regolazione della distanza focale.
> Tecnica True Day/Night
Telecamera esterna – CE 950
La telecamera esterna CE 950 è il modello di punta fra le telecamere esterne. Con una distanza focale di 3,8 - 45,6 mm e un corrispondente raggio d'azione dell'illuminazione ad infrarossi è la scelta ottimale per distanze fino a 55 metri. Fra i suoi punti di forza, la telecamera vanta, oltre all'eccellente visibilità diurna e notturna (tecnica True Day/Night), il rilevatore di movimento integrato (Motion Detection), l'autofocus e una protezione meccanica contro la luce solare. La messa a fuoco e lo zoom ottico 12x possono essere regolati in modo motorizzato, se necessario; lo zoom digitale offre un ingrandimento 32x.

Range di ripresa orizzontale: circa 45,6°–4,0° in funzione della regolazione della distanza focale.
> Tecnica True Day/Night
© 2019 S. Siedle & Söhne OHG
TOP