Angolo di ripresa
La situazione architettonica nell’area d’ingresso può variare notevolmente da un edificio all’altro. Non sempre i visitatori si presentano direttamente davanti alla porta. Per questo motivo, la disponibilità di angoli di ripresa più grandi nelle telecamere è anche una caratteristica di sicurezza. Le telecamere di Siedle hanno tutto sotto controllo anche in situazioni complesse. Se necessario, mostrano sezioni d’immagine molto grandi, sia in orizzontale che in verticale. Ciò assicura praticità e sicurezza e facilita la progettazione.
Tutto meglio sotto controllo: Telecamera 130
Nell'assortimento Siedle la telecamera 130 è la prima scelta per quasi tutti gli ambiti di utilizzo. L'ampio angolo di ripresa facilita la progettazione: una telecamera "che vede di più" può essere posizionata con maggiore flessibilità.

Angolo di ripresa orizzontale/verticale: circa 130°/100°
Ampiezza totale: Telecamera 180
La telecamera 180 riprende pressoché l'intera area davanti e accanto all'ingresso. Nulla e nessuno rimane nascosto. Componenti ottici ed elettronici di alta qualità e algoritmi appositamente sviluppati per la distorsione delle immagini riducono al minimo il cosiddetto effetto ad occhio di pesce. Nonostante l'ampio range di ripresa, i visitatori rimangono chiaramente riconoscibili da qualsiasi angolo.

Angolo di ripresa orizzontale/verticale: circa 165°/135°
Dimensioni collaudate: Telecamera 80
La sua sezione d'immagine più piccola è presentata più in grande – in alcuni casi ciò è sufficiente o addirittura voluto. Su richiesta, il range di ripresa può essere inoltre regolato in modo personalizzato mediante una regolazione meccanica di 30°. La telecamera 80 è indicata per situazioni di montaggio in cui la telecamera può essere collocata e orientata in modo ottimale.

Range di ripresa orizzontale/verticale: circa 80°/60°
Angolo di ripresa verticale
Nell'area d'ingresso è importante non solo l'angolo di ripresa orizzontale, ma anche quello verticale. Le differenze possono essere decisive, ad esempio quando davanti alla porta stanno bambini o persone su sedia a rotelle.
© 2020 S. Siedle & Söhne OHG
TOP