Dettagli intelligenti
La qualità di una telecamera non si riconosce solo dalle sue prestazioni evidenti. L'aspetto determinante è piuttosto l'interazione fra i dettagli high-tech.
Qualità d'immagine
La moderna tecnica CMOS, la compensazione del controluce automatica e la funzione antiabbagliamento elettrica assicurano una brillante riproduzione del colore e qualità d'immagine.
Visibilità notturna
Tutte le telecamere Siedle dispongono di una commutazione automatica giorno/notte e di un'elevata fotosensibilità, nonché di un’illuminazione ad infrarossi integrata fin nell’area marginale.
Tecnica True Day/Night
Tutte le telecamere uniscono una riproduzione naturale dei colori durante il giorno ad un'eccellente visibilità notturna. Questa tecnica moderna utilizza di notte lo spettro infrarosso della luce, mentre di giorno assicura un’immagine video dai colori reali. > Maggiori informazioni
Riscaldamento a due livelli
Un riscaldamento a due livelli protegge i modelli delle telecamere dalla formazione di condensa. Siedle assicura quindi la massima funzionalità anche in presenza di forti escursioni termiche.
Ampio range di ripresa
La telecamera 130 supervisiona una vasta porzione dell'area d'ingresso. Il campo di ripresa della telecamera 180 spazia pressoché da parete a parete e include anche bambini o persone su sedia a rotelle.
Protezione antifurto
Siedle consiglia di assicurare gli impianti di alta qualità con una protezione antifurto. Tale protezione aziona elettricamente un solido blocco meccanico.
> Maggiori informazioni
Videomemoria
Chi c'è stato e quando davanti alla porta? La videomemoria, inserita in gran parte dei posti interni video, mostra tutti i visitatori che hanno suonato alla porta.
Rapida sostituzione
Ci abbiamo riflettuto: gli attacchi delle vecchie e delle nuove telecamere sono identici. È possibile sostituire una vecchia telecamera bus 80 con una nuova telecamera bus 130 o 180 in tempi rapidissimi.
© 2020 S. Siedle & Söhne OHG
TOP