Modulatore video bus per telecamere esterne
Maggiore flessibilità, semplice installazione nel quadro elettrico e raggio d'azione più ampio: il nuovo prodotto di sistema per collegare a In-Home-Bus telecamere del posto esterno o telecamere di sorveglianza liberamente posizionabili offre decisivi vantaggi.
Il nuovo modulatore video bus permette di integrare nell’impianto una telecamera esterna con segnale video analogico come telecamera del posto esterno: in caso di chiamata dal posto esterno, l’immagine di chi ha suonato viene visualizzata automaticamente nel posto interno. In alternativa (oppure in aggiunta utilizzando un altro BVM), è possibile selezionare in modo mirato una telecamera esterna tramite il posto interno e utilizzarla come telecamera di sorveglianza.
Grazie al suo impiego flessibile, il modulatore video bus sostituisce ben tre apparecchi. La scatola trimodulare consente una facile installazione all’interno del quadro elettrico. Inoltre, rispetto agli apparecchi precedenti il nuovo prodotto di sistema assicura anche prestazioni nettamente superiori, poiché il raggio d'azione tra l’interfaccia e la telecamera è stato aumentato da 10 a 100 metri.
Il modulatore video bus è idoneo sia per il retrofitting di telecamere di posti esterni audio che per l’estensione di impianti video già esistenti. Ad esempio, quando occorre includere un ulteriore angolo di ripresa che il posto esterno non è in grado di controllare da solo (ingresso laterale o via d’accesso in cortile), le telecamere esterne rappresentano spesso la soluzione ottimale grazie alla loro libertà di posizionamento.
© 2020 S. Siedle & Söhne OHG
TOP