L'area d'ingresso al televisore
Chi non vuole farsi disturbare dal suono del campanello mentre guarda la TV, può rimanere comodamente seduto. Siedle, infatti, porta l'immagine della telecamera del posto esterno direttamente sullo schermo della TV. Sul televisore appare quindi il volto di chi sta davanti alla porta.

Non appena qualcuno suona alla porta, l'immagine del visitatore appare automaticamente sullo schermo della TV, sotto forma di immagine integrale oppure di immagine nell'immagine (PiP) in base al tipo di apparecchio televisivo.
La funzione fonica e di apriporta viene svolta dal posto interno dell'impianto citofonico oppure da un telefono di rete collegato tramite l'interfaccia DoorCom.

Dal punto di vista tecnico, anche dietro la porta d'ingresso nel televisore è presente un'interfaccia, il cosiddetto demodulatore video bus (BVD). Questo dispositivo viene installato nel quadro elettrico, dove il segnale video viene disaccoppiato dalla trasmissione dati dell'impianto Siedle.
Il demodulatore video bus emette un segnale neutro nel formato FBAS con cui funzionano molti sistemi video. L'area d'ingresso come programma in TV è quindi una possibilità di applicazione, ma non l'unica. Ad esempio, è possibile anche instradare le immagini delle telecamere Siedle su impianti di sorveglianza e monitor video di qualsiasi genere.

© 2019 S. Siedle & Söhne OHG
TOP