Applicazioni
Lo Smart Gateway è indicato per esigenze professionali e applicazioni di vaste dimensioni. Alla base c'è il sistema Siedle In-Home-Bus, che viene collegato ad una rete IP. Si ottengono in tal modo opportunità di applicazione ed estensione estremamente variabili.

Una panoramica sul mondo dei sistemi di Siedle e sulla nuova mobilità sulla soglia:
> Articolo in formato PDF
Esempi d'impiego
Villa
Il pannello di comando dell'automazione per edifici deve ricevere l'immagine del posto esterno e al tempo stesso aprire la porta. Nello studio questa funzione è svolta da un posto interno virtuale sul PC, mentre in soggiorno e in camera da letto dalle Siedle App. Nel corridoio c'è il pannello video nel concetto Individual come supporto di sicurezza ed elegante punto di richiamo. L'interfaccia fra bus e IP è creata da uno Smart Gateway nella distribuzione.
> Esempio in formato PDF
Attività aziendale
Una nuova costruzione ad uso promiscuo e possibilmente un sistema di comunicazione integrale negli edifici flessibile. Il cablaggio di rete in tutte le unità è di serie, come pure il sistema In-Home-Bus per l'alimentazione di base. Uno Smart Gateway lascia tutta la libertà ai futuri fruitori: gli iPhone o gli iPad dei dipendenti diventano facilmente dei posti interni proprio come il PC o il Mac nell'area d'ingresso o i citofoni IP sulle scrivanie.
> Esempio in formato PDF
© 2019 S. Siedle & Söhne OHG
TOP