Spettro di funzioni
Il sistema modulare Siedle Classic integra elementi funzionali secondo il principio modulare in modo da realizzare impianti completi. Un unico retino di configurazione assicura un aspetto esteticamente e funzionalmente armonioso.
Porter
Altoparlante e microfono, la base di qualsiasi impianto citofonico. Con Siedle la qualità vocale è sempre perfetta, perfino in ambienti molto rumorosi.
Tasti • Sostituibili dal davanti • Tasto luce in materiale plastico, illuminato • Tasto di chiamata in materiale plastico, illuminato • Tasto di chiamata in metallo, inciso e con riempimento in colore nero • Tasto di chiamata in metallo, senza scritta
Display di chiamata
Particolarmente vantaggioso in grandi edifici residenziali: un display sostituisce lunghe file di campanelli. I tasti freccia portano al nome cercato e il tasto di chiamata stabilisce il collegamento.
Telecamera 130/180
Telecamera a colori ad alta risoluzione con ampio campo di ripresa. Angolo di ripresa orizzontale/verticale: circa 130°/100° e/o 165°/135°.
Telecamera 80
Telecamera a colori con grand'angolo regolabile. Efficace angolo di ripresa orizzontale/verticale: 80°/60°, ulteriore regolazione meccanica di 30°.
Telecamera a colori a filo della superficie
Sorveglianza discreta: la telecamera è integrata nell'impianto a filo della superficie e rimane pressoché invisibile dietro il vetro acrilico nero.
Rilevatore di presenza/
Interruttore crepuscolare

Accende automaticamente la luce o altre utenze elettriche non appena sopraggiunge il tramonto.
Riconoscimento di impronte digitali
Sistema sicuro, facile, comodo: l'impronta digitale come apriporta. Niente più paura di chiavi smarrite, riposte chissà dove, dimenticate o rubate.
Serratura a codice
Apre la porta o funge da centralina di comando di tutte le funzioni attivabili. Unitamente all'elenco utenti nel modulo targa d'informazione, la serratura a codice funziona anche come impianto di chiamata.
Modulo di lettura Electronic Key
L'alternativa alla chiave: Tenere l'Electronic Key brevemente sul campo di lettura e la porta si apre. In caso di smarrimento, si blocca semplicemente la chiave interessata.
Indicatore di stato
Indispensabile per accessi senza barriere: l'indicatore di stato offre una segnalazione ottica delle funzioni attive. Anche persone sorde o audiolese ricevono quindi un chiaro feedback dall'impianto citofonico.
Numero civico
In stampa su pellicola resistente ai raggi UV. La pellicola può essere rimossa senza danneggiare la superficie.
Interruttore a chiave
Impianti di allarme, portoni di garage, avvolgibili, qualsiasi cosa vogliate chiudere, gli interruttori a chiave non devono prolungare l'attesa. Il modulo accetta tutti i semicilindri profilati standard.
© 2019 S. Siedle & Söhne OHG
TOP