Siedle Classic
Gli impianti di cassette per le lettere della linea Classic sono ideali per tutti coloro che apprezzano il metallo massiccio, ma non l'enorme libertà creativa di Siedle Steel. Come tutte le cassette per le lettere Siedle, possono essere abbinati a funzioni elettriche per realizzare un perfetto centro di accoglienza sulla "soglia".
Su richiesta, le cassette per le lettere Classic sono disponibili con il pratico segnalatore di posta.
Esempi di configurazione
Cassette per le lettere a scivolo
La posta cade in un vano e viene prelevata dall'interno dell'edificio.
La ribaltina è realizzata con lo stesso metallo del frontalino nello spessore di due millimetri. Nonostante il materialo massiccio, la ribaltina si chiude in modo frenato, impedendo che sbatta fastidiosamente come accadeva in passato.
Prelievo della posta dal davanti
Alternativa alla cassetta per le lettere a scivolo: lo sportello di prelievo frontale non richiede opere murarie. Ben studiato: dato che lo sportello di prelievo non si apre lateralmente, ma in avanti, la posta non cade a terra. Ribaltina e sportello di prelievo nello stesso materiale massiccio del frontalino.
Il frontalino in metallo massiccio spesso due millimetri è lavorato con precisione e conferisce agli impianti di cassette per le lettere il loro aspetto elegante e di alta qualità. Nonostante la loro solidità, i sistemi hanno un aspetto leggero ed elegante. La scatola scompare completamento nella parete.
Oltre che con superficie standard in acciaio inox spazzolato, Siedle Classic è disponibile in altre esecuzioni .
Senza soluzione di continuità:
l'unione di cassetta per le lettere e tasto di chiamata, porter e telecamera copre le principali funzioni nell'area d'ingresso di un'abitazione.

Verniciatura in grigio scuro micaceo (DB 703)
Linea di design Siedle Classic
Materiali e colori
© 2019 S. Siedle & Söhne OHG
TOP