Siedle Classic
Siedle Classic è l'interpretazione moderna della postazione esterna classica: un frontale in metallo con griglia altoparlante e tasti, con design, tecnologia, materiale e lavorazione d'avanguardia. I frontali in metallo di Siedle Classic sono costituiti da acciaio inossidabile, alluminio o ottone massiccio di due millimetri di spessore.
Dietro l'elegante superficie entra in azione la più moderna tecnica di comunicazione Siedle. I tasti sono retroilluminati con LED di lunga durata a risparmio energetico e le targhette possono essere sostituite dal davanti senza dover smontare nulla.
Nella versione di serie il posto esterno audio è largo 170 millimetri e include al massimo otto tasti. Per realizzazioni speciali le dimensioni possono essere aumentate in unità fisse del retino.
Ammodernamento
Una variante speciale è stata messa a punto per sostituire il porter Siedle della serie TL 111 installato in milioni di applicazioni. Durante la sostituzione è possibile mantenere la scatola da incasso e anche il sistema di cavi già presenti. L'ammodernamento diventa quindi un gioco da ragazzi.

> Ammodernamento con Siedle Classic
Materiali e colori
Linea di design Siedle Classic
© 2019 S. Siedle & Söhne OHG
TOP