Siedle Classic
I frontalini in metallo di Siedle Classic sono realizzati in acciaio inox, alluminio o ottone massiccio spesso due millimetri.
Naturalmente possono anche essere verniciati, come nella figura a destra.
Chiamata, ascolto e conversazione: queste funzioni sono alla portata di qualsiasi posto esterno Classic. La versione video vi aggiunge la funzione video e sorveglianza. Una telecamera a colori ad alta risoluzione fornisce immagini nitide dell'area d'ingresso. Essa unisce l'ampio raggio di ripresa alla massima qualità d'immagine in tutte le condizioni di luminosità. La commutazione giorno/notte automatica e un'illuminazione a infrarossi integrata assicurano che nessun visitatore rimanga al buio.
I posti esterni video vengono dotati su richiesta di una protezione antifurto elettromagnetica.
Dietro l'elegante superficie opera la più moderna tecnologia della comunicazione Siedle. I tasti sono retroilluminati con LED a risparmio energetico di lunga durata oppure incisi. In tutte le varianti possono essere sostituiti dal davanti. Il controllo d'accesso, ad esempio un lettore di impronte digitali, fa parte del ventaglio di funzioni che compongono gli impianti Classic. Ne fa parte anche la protezione antifurto elettromagnetica, che protegge gli impianti di alta qualità dall'accesso di persone non autorizzate.
Siedle Classic è disponibile di serie per il montaggio da incasso con larghezza di 170 millimetri. Nella versione di serie il modello video include al massimo quattro tasti. Nelle versioni speciali è possibile aumentare le misure in unità di retino fisse per inserire altri tasti o realizzare altre dimensioni.
Materiali e colori
Linea di design Siedle Classic
© 2019 S. Siedle & Söhne OHG
TOP