Siedle Classic
Siedle Classic è l'interpretazione moderna del posto esterno classico. Concentrandosi sull'essenziale, Siedle Classic si connota come la scelta giusta per tutti coloro che valorizzano la solidità e il pregio del metallo massiccio.
Metallo utilizzato in modo sistematico
Analogamente al modello predecessore Siedle Portavox, primo posto esterno Siedle in assoluto, Siedle Classic è costituito da un frontalino in metallo su una scatola incassata nella parete. Tuttavia, a livello di design, funzionamento, materiale e lavorazione, Classic è aggiornato al più recente stato dell’arte. Utilizzando un linguaggio formale proprio e ispirato alla tradizione, Siedle Classic integra le funzioni essenziali nell'area d'ingresso: chiamata, conversazione, video, apriporta, controllo d'accesso e ricezione della posta. Un unico retino di configurazione assicura un aspetto esteticamente e funzionalmente armonioso.
Caratteristiche della linea di design Classic:
• la solidità e il valore del metallo massiccio
• il linguaggio formale proprio, caratteristico
• la straordinaria qualità del materiale e della lavorazione
• le varianti di materiali e finiture superficiali
• il montaggio da incasso
Standard e Individual
Gli impianti standard disponibili a magazzino coprono la maggior parte del fabbisogno. Su richiesta, nel nostro reparto di costruzione speciale siamo in grado di soddisfare speciali requisiti di configurazione e funzionalità.
Ricezione della posta
Cassetta per le lettere a scivolo o con prelievo frontale: Siedle Classic offre impianti di cassette per le lettere con dimensioni e combinazioni comuni, su richiesta anche con il pratico segnalatore di posta. Il segnalatore di posta indica sul citofono quando è stata inserita della posta nella cassetta per le lettere.
Tasti più intelligenti
I tasti con targhetta del nome non presentano alcun elemento di fissaggio visibile. Ciò nonostante, sono facilmente apribili dal davanti. Un'ulteriore protezione contro gli atti vandalici è offerta dal tasto inciso in metallo massiccio, disponibile in via opzionale.
Dall'alto in basso:
• Esecuzione sotto forma di tasto luce
• Tasto standard in materiale plastico trasparente, resistente
• Tasto in metallo inciso (servizio di realizzazione delle scritte Siedle)
• Tasto in metallo inciso e con riempimento in colore nero (servizio di realizzazione delle scritte Siedle)
• Tasto in metallo senza scritta (accessorio)
Processo di ordinazione ottimizzato

L’installazione di base e il montaggio conclusivo avvengono spesso a distanza di tempo l’una dall’altro. Ora, gli elettricisti installatori possono ordinare la scatola da incasso in modo separato e indipendente per non dover lasciare a magazzino la preziosa unità funzionale fino al momento in cui monteranno l’impianto. L’unità funzionale potrà essere quindi ordinata e fornita in tempi rapidi quando sarà realmente necessaria.

Importante: Per quanto riguarda gli impianti standard, ora la scatola da incasso e l’unità funzionale dovranno essere ordinati sempre separatamente, naturalmente senza sovrapprezzo. Ciò non riguarda gli impianti speciali, per i quali le due parti potranno essere ordinate e fornite come unico articolo.
Configuratore
Lettere
Posti esterni audio
Posti esterni video
Premi di design
Red Dot Design Award per Siedle Classic
© 2019 S. Siedle & Söhne OHG
TOP