Siedle Vario
Siedle Vario è la quintessenza del sistema modulare, pressoché illimitato nella versatilità di opzioni. Non esiste praticamente alcuna applicazione all'ingresso che Vario non possa realizzare.
Esempi di configurazione
Le funzioni base di chiamata, conversazione e ascolto, integrate con l'occhio della telecamera della videosorveglianza. Dietro la resistente cupola trasparente si cela una tecnica di grande valore: Siedle utilizza esclusivamente telecamere a colori regolabili di alta qualità. Un'illuminazione a infrarossi integrata trasmette immagini nitide anche in controluce, che non sono riconoscibili dall'esterno. La commutazione giorno/notte porta la telecamera in modalità bianco e nero in presenza di oscurità, aumentando la fotosensibilità in modo da rendere superflua di norma un'illuminazione supplementare. La qualità dell'immagine della telecamera Siedle è talmente elevata da poter essere impiegata addirittura su monitor di telecamere di sorveglianza specializzate.

In disposizione orizzontale, abbinato con cassette per le lettere, o …

… disposto verticalmente con un lettore Fingerprint: la telecamera si inserisce armonicamente in qualsiasi configurazione dei componenti di sistema. La sua chiara presenza fa parte del concetto di sicurezza; l'esistenza di una videosorveglianza può avere già di per sé un effetto deterrente.

Anche nel montaggio appoggio muro Siedle Vario appare compatto e slanciato. L'altezza della scatola è di 37 millimetri.

Il posto esterno diventa ancora più piatto nel montaggio da incasso: la scatola sporge solo 15 millimetri oltre la parete.

Linea di design Siedle Vario
I colori Vario
Configuratore
© 2019 S. Siedle & Söhne OHG
TOP