Siedle Vario
Talento dai tanti volti
Non esiste praticamente alcun requisito di comunicazione nell'area d'ingresso che Siedle Vario non possa soddisfare. Incassato nella parete, appoggiato alla parete o in soluzione indipendente, in quattro colori di serie e innumerevoli colori a piacere, provvisto di cassetta per le lettere, illuminazione, videosorveglianza o controllo d'accesso: Siedle Vario integra tutto ciò che è realizzabile nell'area d'ingresso in un sistema formale uniforme.

Icona di design
Il pluripremiato design di sistema assicura che ogni combinazione soddisfi i massimi requisiti di creatività. Siedle Vario è l'essenza della citofonia modulare. Il sistema ha ricevuto numerosi riconoscimenti di design ed è stato d'esempio per un'intera generazione di prodotti.
Il sistema modulare Vario
Il principio Vario è tanto geniale quanto semplice: si fonda su moduli funzione e su un determinato retino di configurazione. Rispettando questo retino è possibile disporre i moduli in qualsiasi combinazione. Il risultato è sempre un impianto di comunicazione ordinato dal punto di vista formale e impeccabile dal punto di vista estetico. Perfetta coincidenza di linee e proporzioni – anche quando si integrano targhe d'informazione o cassette per le lettere di grandi di dimensioni.
Porter
Altoparlante e microfono, la base di qualsiasi impianto citofonico. Con Siedle la qualità vocale è sempre perfetta, perfino in ambienti molto rumorosi. È integrato il tasto luce illuminato.
Tasti di chiamata
Articolati in modo chiaro, accessibili dal davanti e retroilluminati. La targhetta del nome può essere sostituita senza attrezzi.
Un modulo tasti di chiamata alloggia uno, due, tre o quattro tasti. Complessi residenziali di grandi dimensioni utilizzano semplicemente combinazioni di più moduli.
Display di chiamata
Particolarmente vantaggioso in grandi edifici residenziali: un display sostituisce lunghe file di campanelli. I tasti freccia portano al nome cercato e il tasto di chiamata stabilisce il collegamento.
Informazione
Molto spazio e illuminazione LED per numero civico, nome o orari di apertura. Oppure un elenco di numeri di chiamata in connessione con la serratura a codice.
Modulo sostitutivo
Spazio per scritte o per integrazioni successive. Telecamera? Interruttore a chiave? Lettore di schede? Il modulo cieco è paziente, il sistema Vario ampliabile.
Rilevatore di presenza/
Interruttore crepuscolare

Accende automaticamente la luce o altre utenze elettriche non appena sopraggiunge il tramonto.
Telecamera 130/180
Telecamera a colori ad alta risoluzione con ampio campo di ripresa. Angolo di ripresa orizzontale/verticale: circa 130°/100° e/o 165°/135°.
Telecamera 80
Telecamera a colori con grand'angolo regolabile. Efficace angolo di ripresa orizzontale/verticale: 80°/60°, ulteriore regolazione meccanica di 30°.
Presa
Sotto la copertura resistente alle intemperie si trova una presa da 230 Volt.
Modulo di lettura Electronic Key
L'alternativa alla chiave: Tenere l'Electronic Key brevemente sul campo di lettura e la porta si apre. In caso di smarrimento, si blocca semplicemente la chiave interessata.
Serratura a codice
Apre la porta o funge da centralina di comando di tutte le funzioni attivabili. Unitamente all'elenco utenti nel modulo targa d'informazione, la serratura a codice funziona anche come impianto di chiamata.
Riconoscimento di impronte digitali
Sistema sicuro, facile, comodo: l'impronta digitale come apriporta. Niente più paura di chiavi smarrite, riposte chissà dove, dimenticate o rubate.
Lettore di schede
Controllo d'accesso e citofonia in un'unità formale e funzionale: il modulo integra comuni sistemi di lettura di schede, ponendo fine a singole soluzioni indipendenti.
Interruttore a chiave
Impianti di allarme, portoni di garage, avvolgibili, qualsiasi cosa vogliate chiudere, gli interruttori a chiave non devono prolungare l'attesa. Il modulo accetta tutti i semicilindri profilati standard.
Spot LED
Lo spot sottolinea ciò che serve, crea accenti luminosi ed evidenzia profili.
Modulo luce LED
A risparmio energetico e pressoché indistruttibile: quattro diodi luminosi inondano di luce bianca splendente vie d'accesso, percorsi o l'intera area d'ingresso. I moduli possono essere affiancati fra loro in modo da formare apparecchi di dimensioni più grandi.
Indicatore di stato
Indispensabile per accessi senza barriere: l'indicatore di stato offre una segnalazione ottica delle funzioni attive. Anche persone sorde o audiolese ricevono quindi un chiaro feedback dall'impianto citofonico.
Configuratore
Posti esterni video
Posti esterni audio
Realizzazione delle scritte
© 2019 S. Siedle & Söhne OHG
TOP