Indipendente
La stele di comunicazione crea uno stile tutto suo. La sua forma non ha solo una valenza estetica:
tutti gli elementi funzionali sono collocati al posto giusto dal punto di vista ergonomico e sono facilmente raggiungibili dagli utenti.
La stretta interazione fra forma e funzione prosegue anche nei dettagli. Il sistema di fissaggio nascosto del frontalino in metallo funge contemporaneamente da elemento creativo e da protezione contro atti vandalici, proprio come i tasti fissati in modo invisibile e il sistema fonico senza possibilità di apertura dell'altoparlante.
Una protezione antifurto elettromagnetica, accessibile solo tramite un controller all'interno dell'edificio, blocca il pannello di comando.
Il frontalino e la scatola sono realizzati completamente in acciaio inox. Il pannello di montaggio appoggia su un elemento angolare portante spesso 10 millimetri, fissato con viti al pavimento.

Tipo di esecuzione: pannello di comando in alluminio anodizzato in colore naturale, pannello di montaggio verniciato in arancio segnaletico
Nei luoghi di rappresentanza, la stele indipendente dimostra sicurezza di stile. Come punto di attrazione nell'area d'ingresso, essa è la superficie di esposizione perfetta per insegne o loghi aziendali. Il proiettore per luce diffusa LED mette le scritte in giusta luce e la cassetta per le lettere mostra come da una necessità funzionale deriva una virtù creativa. Essa è sufficientemente ampia per contenere anche posta molto voluminosa senza che questa si pieghi. Le dimensioni determinano le proporzioni della stele, che si mostra in tutta la sua grandezza, senza però apparire opprimente.

Tipo di esecuzione: pannello di comando Duraflon metallizzato micaceo, pannello di montaggio a effetto micaceo antracite
L'impiego di due moduli luminosi LED trasforma la stele di comunicazione in una stele di illuminazione, che si abbina perfettamente all'impianto di comunicazione indipendente all'ingresso.

Realizzazione: pannello di montaggio, alloggiamento e pannello frontale in nero opaco (RAL 9005).
Grazie alla struttura portante variabile, le steli di comunicazione possono essere attrezzate con elementi funzionali su entrambi i lati.
Lettere
Steli d'informazione
© 2019 S. Siedle & Söhne OHG
TOP