Tipologie di montaggio
Siedle Steel consente sei diverse tipologie di montaggio, due delle quali, precisamente il montaggio a filo della superficie e il montaggio su vetro senza cornice, sono esclusivi di Steel.
Il montaggio a filo della parete consente ad architetti e committenti di integrare completamente la citofonia nella facciata. Maggiori informazioni…
Il modello Siedle Steel con incasso nel vetro viene applicato direttamente al vetro senza cornici né ulteriori elementi di fissaggio. Maggiori informazioni…
La struttura costituita da due parti permette a Siedle Steel di assumere un aspetto estremamente sottile. Il frontalino massiccio spesso due millimetri termina sei millimetri prima della parete. Maggiori informazioni…
La stele di comunicazione crea uno stile tutto suo. La sua forma non ha solo una valenza estetica:
tutti gli elementi funzionali sono collocati al posto giusto dal punto di vista ergonomico e sono facilmente raggiungibili dagli utenti.
 Maggiori informazioni…
Il montaggio appoggio muro è lo strumento d'elezione quando non è possibile o non si desidera effettuare estesi interventi sulla parete, sia per motivi legati alla tutela dei beni culturali, che all'utilizzo di un particolare materiale oppure alla volontà di lasciare integro l'involucro isolante dell'edificio. Maggiori informazioni…
In caso di integrazione in un pannello della porta, Siedle Steel mette splendidamente in scena i propri pregi. L'ampia superficie diventa un elemento creativo che impronta tutta l'area d'ingresso. Maggiori informazioni…
© 2019 S. Siedle & Söhne OHG
TOP