Siedle Steel
L'estetica chiara ed elegante è il carattere distintivo del sistema high-end Siedle Steel. Il fissaggio invisibile, le superfici perfettamente piane in metallo massiccio e la precisione di tutti gli spigoli e gli intagli sono prerogative assolute del sistema. Gli impianti Steel vengono progettati e configurati in modo personalizzato diventando veri e propri pezzi unici. La loro funzionalità è tanto versatile quanto le loro possibilità di realizzazione.
Esempi di configurazione
Senza fissaggio visibile il frontalino massiccio sembra sospeso sul pannello di montaggio. La tecnica scompare all'interno dell'apertura nella parete, l'altezza di montaggio del frontalino è di sei millimetri.

Frontalino di comando in alluminio anodizzato, pannello di montaggio con verniciatura effetto micaceo color argento
Integrazione intelligente: numero civico in rilievo realizzato in acciaio inox massiccio spazzolato trasversalmente, messo in luce con il giusto effetto dallo spot LED. I tasti di chiamata massicci sono incisi.

Frontalino di comando in acciaio inox spazzolato longitudinalmente; pannello di montaggio verniciato con effetto micaceo blu
Senza intervenire sulla struttura della facciata, la stele di comunicazione viene collocata esattamente dove è meglio valorizzata. Il lettore Fingerprint non rappresenta alcun ostacolo in questo senso, perché come tutti gli elementi di sistema è idoneo per applicazioni esterne senza limite alcuno. L'abbinamento con un lettore Fingerprint è pratico ad ogni porta, anche in ambienti interni, nondimeno all'ingresso del garage: i residenti aprono con la loro impronta digitale, gli ospiti utilizzano il tasto di chiamata e il collegamento fonico.

Frontalino di comando: alluminio anodizzato; pannello di montaggio: vernice Individual color arancio
Linea di design Siedle Steel
Scelta di materiali
© 2019 S. Siedle & Söhne OHG
TOP