Siedle Compact
Il modello d’ingresso Siedle Compact presenta una nuova superficie in acciaio inox massiccio – sia da solo che nel set.
La comprovata tecnologia rimane invariata e l’acciaio inox spazzolato diventa di serie per tutti i frontalini. La scatola cambia colore in grigio ombra per conformarsi al nuovo look.

Siedle Compact in acciaio inox è disponibile quindi anche nella variante da incasso. Disponibile probabilmente alla fine di giugno 2019.
Siedle Compact può essere abbinato a tutti i posti interni e ad ulteriori posti esterni di tutte le linee di design. Essendo un apparecchio In-Home-Bus, ogni posto esterno Compact fa parte del sistema di installazione in assoluto più ricco di sfaccettature e con possibilità pressoché infinite.
La scatola dalle linee chiare ospita una targa d'informazione retroilluminata, una telecamera a colori e un modulo tasti fino a quattro tasti. La qualità di trasmissione, l’affidabilità e la durata sono dello stesso standard che contraddistingue tutti gli apparecchi Siedle.

– Estetica di pregio grazie al frontalino in acciaio inox spazzolato
– Messa in funzione facile, automatizzata e senza attrezzi
– Ideale per progetti di ristrutturazione e ammodernamento
– Prodotto di sistema noto e comprovato
Con la sua altezza di 33 mm, il posto esterno Compact è veramente sottile. La scatola si monta facilmente e rapidamente alla parete, rendendo superfluo qualsiasi tipo di intervento sull’involucro dell'edificio.
Il design essenziale e il fresco e neutro acciaio inox consentono di inserire Siedle Compact in qualsiasi area d’ingresso.

Varianti:
Audio 1, 2 e 4 unità abitative
Video 1 e 2 unità abitative
Singola e in set: la telecamera ottimizzata per Siedle Compact ha un netto vantag-gio tecnologico. Il nuovo modulo telecamera con tecnologia CMOS e commutazio-ne automatica giorno/notte garantisce una visione ottimale anche con l’oscurità e con condizioni di luce difficili.

Panoramica degli aspetti tecnici:
– Migliore qualità dell'immagine e dei colori grazie alla risoluzione più alta (550 li-nee TV)
– Immagine eccellente a colori naturali
– Campo di regolazione meccanica supplementare di 30° (orizzontale/verticale)
– Angolo di ripresa di ca. 65°/50° (orizzontale/verticale)
– Illuminazione a LED integrata
– Riscaldamento a due stadi (protezione dalla condensazione)
– Commutazione automatica giorno/notte
Sia con connessione al sistema Smart Home che con comunicazione mobile tramite la Siedle App, sia nella WLAN che nella rete mobile: già l’apparecchio d’ingresso Siedle Compact offre in combinazione con gli Smart Gateway l’intera varietà di funzioni della moderna citofonia e comunicazione integrale negli edifici.

> Smart Gateway: rete IP e Siedle App
© 2019 S. Siedle & Söhne OHG
TOP