Citofoni di sistema IQ: aprite la porta al futuro
Test
Equipaggiate il vostro vecchio impianto citofonico con l'app Siedle per la citofonia mobile: con i citofoni di sistema IQ è un gioco da ragazzi. Per impianti esistenti a partire dal 1952. Il nostro tutorial mostra quanto sia facile entrare nel futuro: una volta installato un citofono di sistema IQ, l'utente può collegarlo direttamente al suo smartphone.
App tra passato e futuro: i nuovi posti interni con interfaccia WiFi integrata inoltrano la chiamata della porta allo smartphone, anche per impianti di vecchia data.
Integrazione a posteriori dell'app. Per impianti a partire dal 1952.

Con i nuovi citofoni di sistema IQ anche impianti citofonici più vecchi potranno fare uso dei servizi di citofonia mobile. Milioni di questi impianti sono già montati e in uso – ora possono essere tutti equipaggiati a posteriori con l'app. L'età dell'impianto è irrilevante per l'uso delle funzionalità moderne: l'app Siedle inoltra in modo sicuro la chiamata della porta ai dispositivi mobili degli inquilini.

I nuovi citofoni di sistema IQ sono a disposizione per i sistemi di installazione 1+n e 6+n:
Siedle IQ HTS per 1+n, disponibile a partire da giugno 2020
Siedle IQ HTA per 6+n, disponibile a partire dalla fine del 2020.
Smart Home. Semplicemente facile.

I posti interni IQ consentono la citofonia mobile senza dover eseguire un'installazione complessa né modifiche costruttive dei sistemi esistenti: basta smontare il citofono di sistema presente, montare Siedle IQ, collegarlo e connetterlo al router con l'app Siedle per iOS e Android. L'app Siedle vi guiderà in modo sicuro e veloce nel processo di connessione, non sono necessarie conoscenze specifiche. La messa in funzione richiede solo pochi minuti.

I posti interni vengono montati e installati come i comuni citofoni di sistema 1+n o 6+n. L'unica differenza è che è necessaria un'ulteriore alimentazione di corrente per garantire costantemente la connessione WiFi al router di internet del cliente.
Hosted in Germany. Con IQ.

La base dell'app Siedle per la citofonia mobile è il collegamento crittografato al nostro server situato in Germania, certificato secondo la norma ISO 27001. Il nuovo server è il nostro investimento nel futuro e il cuore del nuovo sistema intelligente "Siedle IQ". Tutto quello che in futuro sarà connesso al server Siedle sarà parte di IQ.

La nostra nuova app può essere scaricata dagli store più diffusi.
> Download da Google Play
> Download nell'App Store

© 2020 S. Siedle & Söhne OHG
TOP