Access.
App.
Update.
Maggiore mobilità e sicurezza – sono queste le prerogative della nuova
Siedle App 1.1 e del nuovo Access Professional 5.1. La semplice messa in funzione della app, la comunicazione tramite i protocolli protetti della app e i software client, nonché l’accesso protetto all’amministrazione del sistema rendono Siedle Access Professional più sicuro e pratico che mai. Non sono necessarie configurazioni di rete complesse e indispensabili per la sicurezza. Anche la comunicazione della Siedle App è protetta dal Siedle Server, che è ospitato esclusivamente in data center sicuri in Germania (ai sensi della norma ISO 27001).
Le nuove funzioni
Connessione flessibile di sistemi di telecomunicazione di altra marca
Per l’integrazione di un impianto telefonico VoIP nel sistema Access, ora la connessione monocanale offre l’opzione di adattare individualmente i parametri di configurazione SIP. Ciò significa maggiore flessibilità nella connessione di sistemi di telecomunicazione di altra marca.

Release Notes
Per una maggiore trasparenza riguardo alle nuove prestazioni, alle modifiche apportate alle caratteristiche del sistema e alle eliminazioni degli errori, con Access 5.1 sono state introdotte le “Release Notes”, che documentano molto dettagliatamente lo stato alla fornitura del software del sistema Access. Gli Access Certified Partner possono scaricare le “Release Notes” nell’area protetta “Mia Siedle”, nelle sezioni “Documenti” e “Software”.
> Vai al login per le Release Notes
Messa in funzione semplice e rapida
L’highlight è la connessione della Siedle App, che si svolge in modo semplice e rapido tramite il codice QR. Questo codice QR, creato direttamente nel sistema Access, può essere inoltrato come file PDF, ad esempio per una registrazione successiva. Per motivi di sicurezza, ogni codice QR è utilizzabile una sola volta.

Più sicurezza
La comunicazione tra il sistema Access, la Siedle App, il software Access del citofono di sistema e il software Access "centralino di portineria" è gestita ora da protocolli protetti (ad es. HTTPS). Anche l’accesso all’interfaccia di configurazione (amministrazione del sistema Access) è possibile solo per via protetta.
Gratuita per iOS e Android
La nuova Siedle App 1.1 è disponibile gratuitamente nell'Apple App Store e nel Google Play Store. È ottimizzata per iPhone e iPad con sistemi operativi a partire da iOS 11.4 o smartphone a partire da Android 7. Inoltre, la Siedle App è abilitata per i nuovi servizi di notifiche push di Apple a partire da iOS 13.
> Vai alla Siedle App 1.1 nel Google Play Store
> Vai alla Siedle App 1.1 nell’Apple App Store

Nuova licenza per app
La nuova “Licenza Access Siedle App“ (ALSA 270-0) non è più legata ad un unico tipo di apparecchio (smartphone/tablet). È possibile passare da un tipo all’altro di apparecchio in qualsiasi momento. La messa in funzione e l’utilizzo della Siedle App sono quindi ora ancora più facili e flessibili. La nuova licenza viene offerta allo stesso prezzo delle licenze per app disponibili fino ad ora (ALFT/ALFS).
© 2020 S. Siedle & Söhne OHG
TOP