Assenza di barriere
Assenza di barriere
Assenza di barriere significa anche che tutte le persone devono poter utilizzare la tecnologia in modo intuitivo. L'architetto americano Ronald L. Mace, che ha sofferto personalmente di poliomielite, coniò per questo il concetto di Universal Design. Nel 1985 formulò cinque principi basilari per un ambiente che fosse accessibile in maniera generalizzata. Siedle soddisfa tutti e cinque questi principi. Maggiori informazioni…
Indispensabile per accessi senza barriere: l'indicatore di stato. Anche le persone audiolese possono così ricevere un chiaro feedback dall'impianto citofonico.  Maggiori informazioni…
Tasti di chiamata con scritta in Braille, accoppiamento induttivo per apparecchi acustici oppure impianti di cassette per le lettere accessibili da sotto: Siedle soddisfa diversi requisiti con funzioni speciali. Maggiori informazioni…
Per impianti citofonici in ambienti molto rumorosi Siedle offre un altoparlante estremamente performante con elettronica ottimizzata: è così possibile ottenere un’eccellente qualità acustica e vocale anche in condizioni difficili. Maggiori informazioni…
Le nostre referenze e i nostri esempi di applicazione mostrano come Siedle riesca ad attuare l’assenza di barriere nei propri progetti. Maggiori informazioni…
© 2019 S. Siedle & Söhne OHG
TOP