Siedle Vario
Il concetto di sistema Vario offre numerose possibilità per realizzare impianti di cassette per le lettere in versione indipendente: su montanti oppure su una stele di comunicazione come supporto. In entrambe le varianti la ricezione della posta viene integrata in un centro di comunicazione nell'area d'ingresso.
Esempi di configurazione
La combinazione con cassette per le lettere salvaspazio sfrutta in modo ottimale lo spazio fra i montanti. Nell'esempio, il corpo comune ospita anche il numero civico, un apriporta elettronico, i tasti di chiamata e una targa d'informazione.
La stele di comunicazione porta alla giusta altezza non solo la cassetta per le lettere, ma anche la citofonia e tutti gli altri elementi funzionali. Un modulo luce LED alla base segnala il percorso e illumina l'accesso.

Targa aziendale, illuminazione, videosorveglianza, citofonia, cassetta per le lettere e presa – tutto ciò che serve all'ingresso viene riunito in un unico impianto e collocato in posizione ergonomicamente corretta.

Per grandi volumi di posta, ad esempio in un'azienda, la cassetta per le lettere salvaspazio è disponibile anche con altezza di 20 o 30 centimetri.

Un centro di comunicazione per tre utenti, completo di numero civico illuminato, unità fonica, tasti di chiamata e targa d'informazione. Il quarto posto destinato ad una cassetta per le lettere è occupato in questo caso da un vano di deposito in grado di proteggere, ad esempio, il giornale o il sacchetto del pane.

Linea di design Siedle Vario
I colori Vario
© 2020 S. Siedle & Söhne OHG
TOP