Siedle Steel
Laddove l'immagine è una priorità, la stele di comunicazione indipendente è garanzia di stile.
Esempi di configurazione
Una stele con cassetta per le lettere, centro di attrazione nell'area d'ingresso, è la superficie di presentazione perfetta per insegne o loghi aziendali. Il proiettore per luce diffusa LED mette le scritte in giusta luce e la cassetta per le lettere integrata mostra come da una necessità funzionale deriva una virtù creativa. Essa è sufficientemente ampia per contenere anche posta molto voluminosa senza che questa si pieghi. Le dimensioni determinano le proporzioni della stele, che si mostra in tutta la sua grandezza, senza però apparire opprimente.

Superficie: Duraflon metallizzato micaceo
Aspetto piatto: la scatola dell‘impianto di cassetta per le lettere sporge solo dove è necessario per svolgere la sua funzione. Alla base termina in un elemento angolare portante, che viene avvitato al pavimento.
Qualità funzionale: la cassetta per le lettere a doppia parete protegge la posta da pioggia battente e acqua di condensa. Lo sportello di prelievo non si apre di lato, ma in avanti delicatamente frenato, evitando quindi che la posta possa cadere.
Ergonomia perfezionata: nella cassetta per le lettere con scatola rettangolare è possibile il prelievo posteriore. Lo sportello di prelievo non si apre di lato, ma in avanti, evitando quindi che la posta possa cadere.
Linea di design Siedle Steel
Scelta di materiali
Opzioni di realizzazione delle scritte
© 2020 S. Siedle & Söhne OHG
TOP