Siedle Vario
Prelievo della posta dal davanti o dal retro, in due larghezze, in abbinamento con impianto fonico, telecamera, controllo d'accesso o illuminazione, in disposizione affiancata verticalmente o orizzontalmente e, naturalmente, nel colore desiderato: una cassetta per le lettere Vario soddisfa numerose richieste.
Esempi di configurazione
Cassetta per le lettere a scivolo
La cassetta per le lettere a scivolo è integrata nella parete. La posta cade in un vano e viene prelevata dall'interno dell'edificio. Perfino la più piccola delle due larghezze disponibili (30 e 40 centimetri) ha una capacità sufficiente per contenere buste di grandi dimensioni o giornali, aspetto importante per uffici, studi legali e altri settori di attività con molta corrispondenza.
Cassette per le lettere a scivolo con targa d'informazione illuminata, unità fonica e tasto di chiamata. Con l'altezza del telaio di soli 15 millimetri, l'impianto da incasso scompare quasi completamente nella parete nonostante la sua capienza.
La variante più grande della cassetta per le lettere a scivolo corrisponde alla larghezza di quattro moduli funzione: nell'esempio rilevatore di presenza, unità fonica, lettore Fingerprint e tasto di chiamata. La maggiore ampiezza non solo offre posto a posta voluminosa in formato oblungo, ma mette anche a disposizione una maggiore superficie per la realizzazione di scritte.

Prelievo della posta dal davanti
Cassetta per le lettere da incasso con prelievo frontale, integrata con proiettore per luce diffusa LED con targa d'informazione e, subito sotto, unità fonica, lettore Fingerprint e tasti di chiamata.

Linea di design Siedle Vario
I colori Vario
Configuratore
© 2020 S. Siedle & Söhne OHG
TOP