Sostituzione dell'impianto di cassette per le lettere
Il vecchio impianto di cassette per le lettere si presenta in un nuovo splendore: gli impianti per retrofit nel design in metallo di Siedle Classic sostituiscono i frontalini dei vecchi impianti della serie TL 411. La scatola murata viene mantenuta.
Sostituzione facilitata, valore mantenuto
Prima o poi arriva il momento: un componente si guasta oppure, dopo decenni di utilizzo, l'impianto della cassetta delle lettere non ha più un bell'aspetto. In questo caso il concetto di sostenibilità nella strategia del prodotto dimostra la sua importanza: per i suoi impianti ormai datati, Siedle offre sistemi per retrofit, che si installano sulla vecchia scatola senza adattatori.
Vantaggio: le scatole murate, la cui sostituzione comporterebbe ingenti oneri, vengono mantenute. Ciò consente un risparmio di costi, riduce lo sporco ed evita la necessità di coordinare il lavoro di più figure professionali. In gran parte dei casi è possibile continuare ad utilizzare anche l'impianto elettrico esistente. L'elettricista non deve far altro che svitare il vecchio frontalino, collegare il nuovo e applicarlo sulla vecchia scatola. Ecco fatto.
Questo è il contributo di Siedle al mantenimento del valore degli investimenti, anche a distanza di decenni.
Acciaio inox massiccio, tecnologia moderna
Gli impianti per esigenze di sostituzione attraggono per il loro frontalino in acciaio inox massiccio e le ribaltine dalle buche delle lettere con chiusura frenata. I listelli applicati possono essere incisi e sono realizzati con lo stesso materiale in un marcato spessore. Si tratta di una sostanziale differenza rispetto alla lamiera piegata di numerose cassette per le lettere e di una garanzia del fatto che il nuovo impianto svolga la propria funzione altrettanto a lungo quanto il vecchio impianto che sostituisce. Lo stesso dicasi per il porter e i tasti con targhetta del nome, che rispecchiano la moderna tecnologia della linea di design Siedle Classic.
Varianti
I modelli per esigenze di sostituzione sono disponibili già a magazzino per le tre varianti più comuni della vecchia serie TL 411. Le dimensioni del frontalino, le ribaltine delle buche delle lettere e i fori di fissaggio sono sempre adattati alla scatola esistente.
© 2019 S. Siedle & Söhne OHG
TOP