Dal campanello al citofono
Un set completo sostituisce in un batter d'occhio il vecchio impianto campanello. Il semplice montaggio appoggio muro non richiede opere di muratura: basta avvitare e collegare – ecco fatto.
Più comfort
Unico presupposto per un rapido rimodernamento: un campanello alla porta con corrispondenti cavi, sufficienti per lo più anche per un set completo.
Un set è completamente preconfigurato e pronto per il montaggio. È costituito da posto esterno, posto interno e alimentazione tramite la rete. Gli interventi di installazione sono limitati al minimo e anche il semplice montaggio appoggio muro avviene in modo rapido.
Il vostro elettricista specializzato definirà i presupposti in loco, calcolerà il costo dei propri interventi e vi sottoporrà un'offerta vincolante.

Trovate i partner Siedle nelle vostre vicinanze sotto
> Rivenditori.
Set Siedle
I set Siedle sono la soluzione per entrare nel mondo Siedle. In virtù del loro eccezionale rapporto prezzo-prestazioni, sono assolutamente ideali per ammodernare in maniera semplice ed economica un impianto del campanello obsoleto.
Anche per la casa plurifamiliare: sono disponibili per un numero massimo di quattro unità abitative, a scelta nella variante telefono con ricevitore o Siedle Basic vivavoce.
> Set Siedle

© 2019 S. Siedle & Söhne OHG
TOP