Soddisfare le esigenze dei clienti è una questione di ambizione"
Rainer Matuschke è Direttore della Produzione su Ordinazione e della Costruzione Meccanica Speciale. Lui e il suo team rendono possibile la realizzazione di ciò che non rientra nel programma standard di produzione.
Soddisfacimento delle richieste
La realizzazione di costruzioni speciali è per lo più il risultato di richieste particolari. Ne sono esempi gli impianti citofonici con altezza di 2,40 m, le cui funzioni possono essere utilizzate persino da cabine di autocarri, oppure le cassette per le lettere con capienza doppia.

Da costruzione speciale a costruzione standard
Quando una produzione speciale viene richiesta con grande frequenza, ne valutiamo il potenziale di mercato. Un tipico esempio è la cornice, che consente di installare un nuovo impianto di cassette per le lettere dell’attuale sistema Vario 611 su una scatola da incasso della serie Vario 511. Dopo essere stata prodotta a lungo come costruzione speciale, la cornice è diventata un prodotto di serie. Ci ha fatto piacere ricevere una forte domanda per questo prodotto, perché la conservazione e l’ammodernamento degli impianti esistenti fanno parte del principio di economia sostenibile.

Ci sono limiti?
Non è sempre tutto possibile, neppure nelle costruzioni speciali. Rifiutiamo di eseguire la produzione qualora la funzione e la durata del prodotto possano essere messe a rischio. Questa prestazione di consulenza fa parte del servizio di produzione personalizzata a disposizione dei clienti. Il nostro Servizio Clienti e il nostro reparto Assistenza Tecnica Clienti sono gestiti da consulenti competenti in grado di guidare il cliente verso l’individuazione della soluzione ottimale. In caso di dubbio, il nostro reparto Costruzione verifica la fattibilità tecnica di una richiesta. Riuscire a soddisfare le richieste dei clienti è infatti per noi una questione di orgoglio.
Ammodernamento: facile sostituzione di posti esterni e impianti di cassette per le lettere
© 2020 S. Siedle & Söhne OHG
TOP